Avv. Thomas Contin

Fondatore dello Studio, di nazionalità italiana e tedesca, ha collaborato in passato con importanti Studi legali in Milano specializzati in diritto industriale e della proprietà intellettuale.

Aree di attività: diritto industriale e della proprietà intellettuale, diritto d’autore, diritto dell’informatica, diritto civile, diritto commerciale, contenzioso giudiziale ed arbitrale, sia in ambito nazionale che internazionale, consulenza in materia di responsabilità amministrativa degli enti di cui al D. Lgs. 231/01, nonché in materia di trattamento dei dati personali (privacy) di cui al D. Lgs. 196/03.

Esperto presso un ente Prestatore di Servizi per la Risoluzione delle Dispute (PSRD) autorizzato a condurre procedure di riassegnazione dei nomi a dominio registrati nell’ambito del ccTLD “.it”.

Membro del Gruppo Italiano dell’A.I.P.P.I. – Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale.

Consulente legale certificato presso una nota società statunitense per l’attività di valutazione di possibili violazioni di licenze software open source e commerciali in operazioni di M&A.

Laureato presso l’Università degli Studi di Milano.

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Lingue straniere: inglese e tedesco.

thomas.contin@contin-law.com

 

 

Comments are closed.