Aree di Attività

Lo Studio Legale Contin opera nel settore della tutela della proprietà industriale ed intellettuale (marchi, brevetti, design, nomi a dominio, diritto d’autore, pubblicità), anche mediante un servizio di deposito e registrazione di marchi, nonché nel settore del diritto civile, del diritto commerciale, del diritto delle assicurazioni e del diritto del lavoro, sia nel campo del contenzioso giudiziale ed arbitrale, che in quello stragiudiziale. Lo Studio fornisce, inoltre, consulenza in materia di privacy e di trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lg.s 196/03.

Lo Studio, grazie alla collaborazione di consulenti del settore, ha, altresì, maturato una specifica esperienza nell’ambito della consulenza ed assistenza alle imprese per l’attività di adeguamento alle disposizioni dettate dal D. Lgs. 231/01, in materia di responsabilità amministrativa degli enti.

Punto di forza dello Studio Legale Contin è, altresì, la gestione dell’attività giudiziale inerente il recupero dei crediti, sia nella fase monitoria e del procedimento ordinario, che nella successiva fase dell’esecuzione, o dell’eventuale fase prefallimentare.

Comments are closed.